Partire con il Curriculum vitae giusto!

Requisito fondamentale è  l’invio di un CV aggiornato e ben compilato all’agenzia per cui ti candidi!

Se vuoi entrare in questo mondo un consiglio è di quello di preparare un buon CV specifico per quest’attività di hostess, promoter, steward.

Per preparare un buon CV andranno inseriti:

  1. Dati anagrafici.
  2. Attività pregresse, indicando il nome dell’azienda per cui hai lavorato,  il periodo di lavoro,  ( dalla più recente a quella meno), il luogo ed il ruolo svolto.
  3. Inserisci tre tue foto: foto profilo, foto figura intera, foto mentre svolgi un’attività di hostess- steward o promoter. Possibilmente foto professionali con sfondo chiaro ed abbigliamento consono al ruolo professionale che vai a svolgere! Evita foto di te al mare o in gita in una città!
  4. Inseirisci le tue skill e competenze: lingue parlate, competenze informatiche, indica inoltre se svolgi attività sportive!
  5. Presentati con una breve descrizione di te stessa/o.

Ricorda che un buon Curriculum vitae è la chiave necessaria per accedere in modo professionale a questo mondo e per dare un’immagine che rispecchi la tua autenticità. Ciò che conta è la prima impressione che lasci di te al cliente!